Liberati dagli Stereotipi

A Milano un Dance Flash Mob per dire “Basta agli stereotipi”

“Le bionde sono tutte stupide!”, “Devi portare una taglia 38 per essere bella!” , “Le donne con i capelli corti sembrano dei maschiacci!”.

Quante volte le donne sono costrette a sentire frasi come queste? Talmente tante, troppe, che viene spontaneo pensare: “Basta con questi stereotipi!”. Stereotipi imposti dalla società, dal mondo della moda, che influenzano ogni giorno la vita femminile e il modo di essere delle donne.

Liberati dagli stereotipi è un Dance Flash Mob che nasce proprio con la voglia di combattere contro questi preconcetti, in modo spassoso e leggero.

Tutte le informazioni sull’appuntamento, che si terrà sabato 21 febbraio alle ore 15.30 in Piazza Gae Aulenti, sono disponibili nel blog di Flash Mob Milano e nell’evento Facebook dedicato.

L’imperativo è: pronte a ballare per sconfiggere gli stereotipi.

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *