Abiti da cerimonia della collezione di Alessandro Angelozzi Couture

L’abito da cerimonia accompagna l’invitato nel giorno delle nozze e conferisce un’immagine di eleganza e unicità degna di un evento di forte condivisione emotiva. Un completo di raffinata fattura è la scelta perfetta per chi desidera distinguersi, risaltare la propria immagine ed essere sempre à la page.

Di sera come di giorno, le linee esclusive di un abito da cerimonia Alessandro Couture sono la dimostrazione di come l’amore per il bello possa sublimarsi attraverso stoffe, colori e trame per divenire archetipo di estetica e avvenenza. Il sinuoso movimento di un vestito che si adatta a un corpo di donna assume così forma di pura grazia, un ondulante mare di tessuto che s’infrange su orli e trame e che compone una geografia di rara bellezza, in cui coste e catene montuose compongono la più naturale delle forme e, con eguale naturalezza, aderiscono al corpo valorizzandolo con perfetti giochi di chiaroscuro.


L’abito da cerimonia è, dunque, puro romanticismo applicato all’arte sartoriale, pura emozione di alto artigianato che non si limita a essere oggetto immoto ma vive assieme a chi lo veste e lo guida influenzandone ogni gesto con amore e grazia.

>> Pagina Ufficiale Facebook Abiti da Sposa di Alessandro Couture

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *