Mostra fotografica Milano

Arte e Gusto in Città. Sapori e Panorami Siciliani nel Cuore di Milano

Al Sa.Ba.&Tu di via Tortona 36, noto locale milanese, paesaggi da sogno siciliani fotografati dal reporter e fotografo milanese Luca D’Ambros esposti col “gusto” di inimitabili sapori culinari della chef Sara Turrini.

Dopo il successo della mostra d’arte tenutasi durante il Fuori Salone 2013, Sara, chef del ristorante, e il suo team hanno deciso di collaborare con OraZero, magazine di arte e sapori, nella promozioni di eventi artistici legati al gusto.

L’obiettivo è quello di creare un connubio tra Arte e Cibo, facendo interagire gli artisti e le loro opere con i piatti proposti dalla chef Sara. Da oggi, ogni mese, nel rinomato locale milanese, si potranno visionare e “gustare” con gli occhi opere di artisti e fotografi che espongono le loro creazioni insieme a piatti tipici del locale.

Ogni mese un differente artista o un fotografo mostreranno le loro opere affianco a piatti tipici del locale, piatti preparati dalla chef Sara Turrini. Opere, quadri e fotografie abbinate a prelibate pietanze, che saranno preparati appositamente per ricordare il tema artistico, paesaggistico e culinario del mese.

L’iniziativa prende il via con il fotografo Luca D’Ambros, e sarà possibile visitare la mostra fotografica proposta da OraZero presso il locale Sa.Ba&TU di via Tortona 36 a Milano.

In tale occasione sarà possibile degustare le fantasie cromatiche dei paesaggi proposti da Luca D’Ambros e allo stesso tempo gustare l’arte visiva con quella dei sapori siciliani, preparati dalle mani di Sara Turrini.

I colori delle opere del fotografo Luca D’Ambros si uniranno così in una sincronia di tonalità e sapori con i piatti proposti dalla chef.

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *