Artistar

Artistar Exhibition

COMUNICATO STAMPA

Milano 07 nov 2012
Mostra: Artistar Exhibition – 98 artisti – 196 opere
A cura di: Artistar Project
Luogo: Galleria N.o.A.
Indirizzo: via Andrea Ponti, 4 – Milano
Inaugurazione: venerdì 30 novembre 2012, ore 18:30
Durata mostra: dal 30 novembre al 07 dicembre 2012
Orario al pubblico: 10:00 – 17:00. Domenica chiuso. Ingresso libero
Catalogo: Artistar Annual 2013, Edizione Logo Fausto Lupetti Editore

Si inaugura venerdì 30 novembre 2012 alle ore 18:30 presso la Galleria N.o.A. la mostra Artistar Exhibition

Artistar Exhibition si configura come ideale prosecuzione della pubblicazione “Artistar Annual 2013” che nasce con l’obiettivo di promuovere creazioni di pregio e di elevato valore artistico. La mostra raccoglie 196 realizzazioni di 98 autori capaci di tradurre sapientemente in forme reali l’alchimia di emozioni e sentimenti che sono all’origine del loro processo creativo.

Un viaggio tra le creazioni più interessanti del panorama contemporaneo; sculture, bassorilievi, complementi d’arredo, etc. tutte opere in grado di arricchire e impreziosire qualsiasi dimensione abitativa, sia essa pubblica, privata, interna o esterna.

La mostra si snoderà in un percorso misto in cui poter apprezzare non solo la forma stessa di ognuna delle creazioni, ma ancor più tutto ciò che ha contribuito a darne vita: passione, energia, tristezza, rabbia, coraggio, malinconia e forza dei loro 98 autori.

L’esposizione avrà luogo presso la galleria N.o.A. di via Andrea Ponti a Milano, dal 30 novembre al 07 dicembre 2012.

Artistar Exhibition è un’idea promossa da Artistar Project.

Profilo Artistar Project
Artistar Project è una realtà impegnata nella capillare divulgazione della creatività artistica. Questo progetto propone e mette in campo una serie di iniziative tutte studiate con l’intento di mettere in luce un selezionato repertorio di opere artistiche. Per raggiungere questo obiettivo Artistar Project si avvale di:

Artistar Annual: libro-catalogo contenente le creazioni selezionate, edito dalla Fausto Lupetti Editore, distribuito in tutte le librerie italiane e presso 200 studi di architettura di interni.

Artistar Exhibition: mostra organizzata per presentare materialmente tutte le realizzazioni artistiche degli autori partecipanti al progetto Artistar Project.

Artistar Network: portale web di ultima generazione progettato per informare, avvicinare, agevolare i rapporti e far interagire tutti i protagonisti e gli appassionati del settore artistico.

L’obbiettivo globale di Artistar Project è quello di sensibilizzare un vasto e variegato pubblico verso “l’oggetto” artistico contemporaneo. L’impegno si traduce con il proporre queste opere sia agli addetti al settore architettura/design, sia a tutti gli interessati alla materia; questa stretegia prevede l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione: libreire, web, stampa, etc.

Ogni opera artistica comunica un’emozione, racchiude un’intuizione, evoca la relazione privilegiata del suo autore con la materia prescelta, sottende una complessa e affascinante ricerca; Artistar Project offre un nuovo e preferenziale canale di comunicazione globale.

INFO:

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *