Comunicato Stampa
La lettura è un piacere, l’accesso alla cultura e alle informazioni è un diritto, di tutti. In occasione del BookCity Milano 2012, la 0111 edizioni presenta al pubblico il 15 novembre alle 18.00, nella cornice della Biblioteca Valvassori Peroni (Via Valvassori Peroni, 56) le sue collane a grandi caratteri, pensate specificatamente per lettori con difficoltà visive, come ipovedenti, subvedenti e dislessici.
I cataloghi Big-C contano ad oggi una ventina di titoli, in continuo aumento, che spaziano dal giallo, all’horror, dal noir alla narrativa, dall’umoristico ai romance.
Per venire incontro alle esigenze di questo pubblico di lettori costanti ed onnivori, tutti i titoli della 0111 edizioni sono disponibili in versione e-book (letti da Pc o dispositivi abilitati al collegamento con la possibilità di navigare in internet), che permette l’ingrandimento dei caratteri, e in versione audiolibro, nella maggior parte dei casi con voci umane.
Intervengono Stefania Lovati, direttore e proprietario della 0111 edizioni, e Antonietta Usardi autrice di Morire dal Ridere.
Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)
- Milano in bici: cose utili da sapere, più alcuni itinerari - 13 febbraio 2023
- Torrefazione Mariani: la bottega storica che profuma di caffè - 11 marzo 2020
- Una pioggia di poesie sta per abbattersi su Milano - 25 settembre 2015