Book City Milano

BookCity Milano 2012

Dal 16 al 18 Novembre il capoluogo lombardo ospiterà un evento imperdibile per tutti gli appassioanti di libri. Stiamo parlando di BookCity Milano, una kermesse ricca di appuntamenti tra incontri con gli autori, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli e seminari.

Cuore della manifestazione sarà il Castello Sforzesco, che si trasformerà per l’occasione in un laboratorio dedicato alla lettura e ai libri. Ma BookCity vedrà come protagonisti anche numerosi altri luoghi della vita sociale meneghina, come biblioteche, università, scuole e istituti culturali, accomunati dalla passione per i libri.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti. Il calendario completo è disponibile sul sito ufficiale di BookCity Milano.

Book City Milano 2012

 

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *