Educazione del cane Milano

Educazione del cane a Milano

Avere un amico a quattro zampe è il sogno di molte persone che vivono in città, ma spesso non è facile conciliare le proprie esigenze con il nuovo arrivato in casa, soprattutto quando l’animaletto risulta un po’ più indisciplinato del dovuto.

Fortunatamente, negli ultimi anni è nata una nuova professione: quella dell’educatore del cane. L’obiettivo di chi svolge questo particolare lavoro consiste nel migliorare la convivenza quotidiana insieme al proprio amico a 4 zampe, risolvendo problematiche di gestione come ansia d’abbandono e problemi di aggressività.

Attraverso una serie di percorsi definiti, l’educatore interviene a 360 gradi sul comportamento del cane, migliorando in modo sostanziale e duraturo il rapporto con il rispettivo padrone.

Educazione del cane MilanoNon risulta però sempre semplice trovare professionisti realmente preparati, soprattutto in città come Milano, dove le proposte professionali si moltiplicano con grande rapidità.

Tra la moltitudine di proposte, uno degli approcci a nostro avviso migliori è quello fornito da Una vita a 6 Zampe, gestito da Simona, un’Educatrice Cinofila di esperienza pluriennale, che opera tra Monza e Milano Nord.

Per chi fosse interessato, segnaliamo i vari  recapiti:

Tel: 334 87 11 440
Sito: www.unavita6zampe.it
E-mail: info@unavita6zampe.it
Facebook: www.facebook.com/EducazionedelCane

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *