Jazz 4 Dogs: omaggio musicale di Renato Sellani in onore di tutti i cani del mondo

Un pianoforte per aiutare i cani abbandonati. Lo Spazio Oberdan farà da cornice al concerto benefico Jazz 4 Dogs, un’occasione imperdibile per passare una serata ricca di emozioni e solidarietà che vedrà protagonista un interprete d’eccezione, il Maestro Renato Sellani.

L’evento si terrà martedì 20 novembre  alle ore 21.00 presso la Sala Alda Merini di Viale Vittorio Veneto 2 a Milano. Il concerto, organizzato dall’Associazione Milano Zoofila con il patrocinio della Provincia di Milano, si pone l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al progetto Homes 4 Dogs, ovvero alle attività di cura, recupero psicofisico e adozione di cani riscattati da situazioni di disagio, maltrattamenti e da privati cittadini che, per i motivi più diversi, decidono di separarsi dal loro compagno a quattro zampe.

Jazz 4 DogsRenato Sellani si esibirà al pianoforte in un omaggio musicale in onore di tutti i cani, in particolare di quelli meno fortunati. Il programma che verrà proposto dal Maestro comprende i grandi successi degli anni passati, con incursioni nelle ballate moderne per piano solo nonché alcuni inediti, in un excursus musicale ricco, variegato ed emozionante, noto senza dubbio anche ad un pubblico di non-specialisti ma di semplici appassionati della ‘buona musica’.

Le prenotazioni, obbligatorie per assistere all’evento potranno essere effettuate via email all’indirizzo eventi@milanozoofila.org.

Per l’ingresso è consigliata una donazione minima pari ad Euro 15 al fine di sostenere il progetto Homes 4 Dogs. I proventi della manifestazione saranno interamente devoluti ai cani accuditi dall’Associazione Milano Zoofila e ospitati presso il rifugio-canile di Brembate (BG).

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *