La mostra di Bob Dylan a Milano

Tutti conoscono Bob Dylan come musicista e poeta della canzone. Pochi sanno invece che il grande cantautore è anche pittore.

Fino al 10 Marzo 2013, Palazzo Reale di Milano ospiterà la prima mostra dei dipinti di Bob Dylan in Italia. Saranno esposte le opere della creazione più recente dell’artista, New Orleans Series, realizzate nel 2012.

 Bob Dylan a Milano

Basati su immagini fotografiche, i dipinti si muovono tra amore e violenza, creando una particolare atmosfera di sospensione. Come nei testi delle canzoni di Dylan, anche nelle tele è possibile ritrovare tutte le capacità di storyteller del musicista, accompagnate dall’impressione che tutti gli elementi appartengano a un’unica, grande storia.

INFORMAZIONI SULLA MOSTRA

Orari
Lunedì: 14.30-19.30
Martedì, mercoledì, venerdì e domenica: 09.30-19.30
Giovedì e sabato: 09.30-22.30

Ingresso gratuito

 

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *