Milano ospiterà i TweetAwards 2012

Un grande appuntamento attende tutti gli appassionati di Twitter e dei “web cinguettii” meneghini. Il 6 ottobre, nell’ambito della Settimana della Comunicazione, Milano ospiterà i TweetAwards 2012, l’evento che ogni anno premia, in maniera scherzosa e con un sano pizzico di ironia, i personaggi italiani più amati dalla community nazionale del celebre microblog.

Questo spassoso evento è organizzato da alcuni tra i volti più noti del web italiano. Tra questi: Rudy Bandiera, Davide Licordari, Claudio Gagliardini e Riccardo Scandellari.

La votazione preliminare avverrà dal 3 al 17 settembre 2012 nel sito dedicato all’appuntamento: Tweetawards.it. Dal 17 al 22 settembre ci sarà invece la votazione finale. Per partecipare  non è necessario candidarsi. E’ sufficiente essere iscritti a Twitter per essere nominati dai votanti.

La premiazione avverrà il 6 0ttobre 2012, a partire dalle ore 15:30, presso il Teatro della Moda dello IED (Via Pompeo Leoni n°3) dove avrà luogo anche l’annuale Twitraduno. Per poter partecipare alla cerimonia, per motivi di logistica, è necessario prenotare il proprio posto gratuitamente.

Questo l’hashtag dell’evento: #TA12

 

The following two tabs change content below.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *