Who Art You? Un Contest Artistico a Milano

Milano ospita per il secondo anno consecutivo una delle vetrine più vivaci e accattivanti dell’arte contemporanea internazionale. Con il Patrocinio del Comune di Milano, Settore Spettacolo, Moda e Design per la creatività giovanile, prende vita anche quest’anno Who Art You?, un contest dedicato ad artisti emergenti, che coinvolge oltre a giovani creativi, galleristi all’avanguardia, gallerie storiche italiane e internazionali, giornalisti e critici.

Who Art You? Un Contest Artistico a Milano

Alla sua seconda edizione, l’evento per questo 2013, dopo il fortunato esordio dell’anno scorso, torna rinnovato e ancora più giovane.  60 artisti, ognuno presente con l’unica creazione selezionata. 20 opere pittoriche, 20 fotografiche, 10 scultoree e 10 video, una gigantesca collettiva e l’opportunità di sfondare nel mondo dell’arte.

Oltre alla parte dedicata al concorso, l’appuntamento darà spazio a percorsi musicali, dal classico alla techno, in un’atmosfera fatta di luci e proezioni. Una vera maratona dell’arte, insomma.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Contest.

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *